La nostra politica della Qualità

Flessibilità, rapidità e precisione sono le nostre prerogative

La Direzione di B.U.P. UTENSILI stabilisce tale politica al fine di definire un quadro di riferimento per gli obiettivi dell’organizzazione.
Flessibilità, rapidità e precisione sono le nostre prerogative: quelle di un'azienda dinamica e affermata che si avvale di anni di esperienza nel settore metallurgico e di una profonda conoscenza nella produzione di utensili, soprattutto per la lavorazione del legno.
Uno staff di professionisti, ingegneri e tecnici, opera con macchinari tecnologicamente avanzati potendo soddisfare anche requisiti specifici del cliente garantendo quindi un prodotto su misura.
B.U.P. UTENSILI persegue i seguenti obiettivi:
  • Ottimizzazione del processo produttivo sin dalla fase progettuale per conciliare risultati, tempi e offerta
  • Soddisfazione del cliente attraverso prodotti di qualità progettati su misura e consegnati nei tempi richiesti, affiancandolo ad una rete vendita sempre più puntuale
  • perseguire il miglioramento continuo del propro sistema di gestione qualità attraverso l’utilizzo di metodi basatai sui principi del Risk Based Thinking e PDCA (Plan Do Check Act)
  • Garantire stabilità, rispetto dei contratti, ambiente di lavoro salubre e chiara definizione dei ruoli ai nostri dipendenti, puntando sempre ad una crescita della conoscenza, competenza e consapevolezza attraverso piani di formazione, addestramento e sensibilizzazione professionale.
  • Raggiungere una sempre più proficura collaborazione con i nostri fornitori, terzisti e partner al fine di creare una rete di collaborazione efficace
  • Operare sul mercato di riferimento sempre in maniera lecita e leale nei confronti dei nostri concorrenti
  • Garantire solidità economica e affidabilità verso i nostri partner finanziari grazie ad un controllo
  • Grantire sempre il rispetto delle normative verso gli enti istituzionali e di certificazione, avvalndosi della collaborazione di professionisti e consulenti esterni specializzati
  • Rispettare sempre la comunità locale perseguendo i principi di conformità alla normativa cogente in ambito di sicurezza e ambiente
La Direzione si assume la responsabilità di mantenere e attuare tale politica condividendola con tutti i propri stakeholders e riesaminandola periodicamente per valutarne la sua adeguatezza.
 
 
 
 
Pesaro, 19/06/2019
La Direzione
To Top